ISTRUTTORI

 
Jiao Lian Christian Reffo,Cintura Nera e allievo del Maestro Marco Gamuzza a sua volta discepolo diretto del Mestro Yang Lin Sheng.
Inizia il suo percorso marziale praticando Kung-Fu Cino-Vietnamita ma, spinto dalla curiosità alla ricerca di una arte marziale che sia più armonica per la crescita dell’individuo e maggiormente collegata alle energie che lo muovono inizia i suoi studi paralleli di medicina tradizionale cinese e pratica discipline bioenergetiche.
Questa continua compensazione tra i due studi marziale-esterno e energetico-interno non risulta sufficiente e fortunatamente trova risposta negli insegnamenti Shaolin tradizionali del Maestro Gamuzza, da cui, negli anni, impara i IL Qi Gong e rudimenti del Taiji stile Yang oltre ad aquisire una forte base di Shaolin Paochui tradizionale che fa risalire gli insegnamenti agli antichi metodi cinesi del Tempio Shaolin.
Insegnamenti dove il corpo,lo spirito e le energie che lo muovono sono coltivati in armonia secondo una via di crescita e miglioramento costante
e spera di poterla trasmettere ai suoi allievi perchè possa giovare anche a loro, nella loro vita.
Da cintura nera inizia lo studio dell’Yiquan trasmesso dal Maestro Marco Gamuzza allievo diretto del Gran Maestro Yang Lin Sheng.
 
Share this Page